TeraCopy, copiare e spostare file velocemente su Windows

Configure
Driver Booster: Il programma più efficiente e facile da usare per aggiornare i driver.
31 Gennaio 2014
Task Manager
Sysinternals Process Explorer integra VirusTotal
21 Febbraio 2014

TeraCopy, copiare e spostare file velocemente su Windows

Files

Files

Rispetto alle versioni precedenti di Windows, le operazioni di copia e spostamento file sono migliorate di molto in Windows 8, ma, nonostante ciò, se non siete davvero soddisfatti, potreste provare ad usare TeraCopy, un programma freeware per copiare e spostare file per Windows.

teracopy_compact

teracopy compact

TeraCopy è un piccolo programma pieno di opzioni realizzato per copiare e spostare file alla massima velocità possibile, che consente, anche, di bypassare i file difettosi durante il processo di copia/sposta (mentre con la funzione integrata di Windows si avrebbe un “semplice” blocco), file che vengono elencati al termine delle operazioni in modo tale da farvi sapere quali sono i file che necessitano attenzione!

TeraCopy verifica automaticamente se i file copiati contengono errori; si integra nel sistema diventando, così, il “gestore” principale delle operazioni di copia/sposta dei file.

teracopy_full

teracopy full

Ecco, in dettaglio, le caratteristiche di TeraCopy:

  • Copia i file più velocemente: TeraCopy utilizza buffer regolati dinamicamente per ridurre i tempi di ricerca. Copia asincrona accelera il trasferimento di file tra due dischi rigidi fisici.
  • Pausa e ripresa del processo di copia/spostamento: potrete mettere in pausa il processo di copia e riprendere in qualsiasi momento con un click.
  • Recupero degli errori: in caso di errore durante la copia, TeraCopy riproverà diverse volte e solo nel peggiore dei casi scarterà il file (o i files) non terminando l’intera operazione.
  • Elenco dei file: TeraCopy mostra i file che non è riuscito a copiare/spostare dandovi il modo di risolvere eventuali problemi e solo dopo ripete l’operazione di copia per quei soli file.
  • Integrazione nel sistema: TeraCopy si integra completamente nel sistema e rimpiazza Explorer nelle operazioni di copia/sposta, permettendovi di lavorare normalmente come da vostre abitudini.

Se trasferire regolarmente grandi quantità di dati da un dispositivo all’altro, TeraCopy è il programma giusto per voi.

TeraCopy 2.3

Freeware
10

Interfaccia grafica

10.0/10

Caratteristiche

10.0/10

Facilità d'uso

10.0/10

Pro

  • Voto politico: si installa e fa tutto da solo!
Gregorio Costantino
Gregorio Costantino
Consulente Informatico, Assistenza tecnica, Webmaster, SEO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join Waitlist Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo e-mail valido di seguito.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: