Avvisami quando l'articolo è di nuovo disponibile. Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile. Basta inserire il tuo indirizzo email.
Email Quantità Non condivideremo il tuo indirizzo con nessuno.
Avira Free Antivirus
17 Luglio 2013
LibreOffice
23 Luglio 2013

Copy

L’applicazione Copy fornisce gratuitamente uno spazio cloud per archiviare i file online di 15 GB che possono essere aumentati facilmente facendo un po’ di pubblicità sui social network o passando un link referral ad amici.

In Copy è possibile caricare file, film, documenti, musica, video ecc, usando l’interfaccia del suo sito web oppure sincronizzandoli online con l’applicazione che può essere installata su PC Windows, Linux e Mac.
La condivisione dei file con i propri amici è “intelligente”: a differenza di Dropbox ed altri servizi simili (nei quali viene creata una copia del file per ogni account che ha accesso ad una cartella condivisa) con Copy lo spazio occupato verrà diviso equamente fra tutti gli utenti che fanno parte di una determinata cartella condivisa. Per fare un esempio pratico, se condividiamo 12 GB di file con altri 3 amici, ognuno di noi avrà 12 GB di spazio occupati nel proprio spazio, mentre con Copy questi 12 GB verranno divisi equamente per tutte e 4 le persone, occupando quindi solamente 3 GB per account.
Copy è disponibile su Mac, Windows, Linux ed anche su dispositivi mobili per le piattaforme iOS (iPhone e iPad) ed Android, mentre per Windows Phone non esiste ancora l’app dedicata ma dovrebbe essere disponibile entro i prossimi mesi.

Copy

Screenshot di Copy

Download Copy
Gregorio Costantino
Gregorio Costantino
Consulente Informatico, Assistenza tecnica, Webmaster, SEO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Christmas Pop-up

Sconti fino al 30% su tutte le cartucce ed i toner compatibili!!! Ignora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: