Blocca le pubblicita’ su tutto il web

Avira
Avira supporterà Windows XP per 1 anno dopo la sua fine
11 Novembre 2013
Java
Problemi con software dell’Agenzia delle Entrate? Risolviamoli!
13 Novembre 2013

Blocca le pubblicita’ su tutto il web

AdBlock

AdBlock

AdBlock: La più popolare estensione di Chrome, con oltre 20 milioni di utilizzatori! Blocca le pubblicità su tutto il web.

AdBlock blocca tutte le pubblicità presenti su tutte le pagine dei siti, persino su Facebook e Youtube.

Fa tutto in automatico: basta aggiungerla al browser e poi visitare i siti web sarà un piacere (ne guadagna anche la velocità di caricamento della pagina)!

Al termine dell’installazione vi verrà chiesto se volete donare qualcosa per il programma. Siete liberi di scegliere la cifra che volete: anche niente! Naturalmente, in caso di ripensamento, avrete sempre la possibilità di farlo tramite le opzioni dell’estensione.

AdBlock è disponibile per Chrome, Safari ed Opera a questo link cliccando sul pulsante “GET ADBLOCK NOW!”

AdBlock

AdBlock

Gregorio Costantino
Gregorio Costantino
Consulente Informatico, Assistenza tecnica, Webmaster, SEO.

12 Comments

  1. Chiara ha detto:

    Ciao sono ancora io hehehe 🙂
    Vorrei chiederti se è normale che per scaricare qualcosa (canzoni, film, programmi ecc..) il pc ci metta tantissimo tempo? È davvero una cosa impossibile!! C’è qualche sistema per velocizzare le procedure?

    Grazie 🙂

    • Gregorio Costantino ha detto:

      Troppe variabili di mezzo! 😛
      Può dipendere dalla connessione internet, dal tipo di programma che usi per scaricare (emule, torrent ecc.).
      Poi, se mi dici che il computer è lento di per sè allora le cose cambiano: dipende da quanta ram hai installata, dal processore, dall’ hard disk, dall’ antivirus…
      Insomma, un casotto 😀

      • Chiara ha detto:

        Scusami, non ho spiegato bene.
        Non uso programmi per scaricare, scarico direttamente dal web. Il pc è praticamente nuovo è va molto bene, non è lento nella navigazione e come antivirus uso defender 🙂

        • Gregorio Costantino ha detto:

          Se scarichi canzoni, film e programmi direttamente tramite il browser, l’unica cosa che posso ipotizzare è che dipenda dai siti da dove li scarichi (do per scontato che tu abbia l’adsl).

          • Chiara ha detto:

            Sì, la ho.
            Anche nell’aggiornamento di programmi è molto lento. Non so se possa dipendere dai siti da dove li scarico, se uso il portatile, ad esempio, non mi richiede tutto questo tempo.

          • Gregorio Costantino ha detto:

            Probabilmente qualche impostazione da sistemare nei browser… Fai un pò di manutenzione con Advanced Systemcare (cercalo su internet, sul mio sito c’è ancora la versione vecchia). Fagli fare uno scan “completo” selezionando tutte le voci disponibili (capirai di cosa parlo dopo aver installato ed avviato il programma: occhio che durante l’installazione ti proporrà di installare altri programmi che al momento non ti servono, quindi non andare veloce durante l’installazione ma leggi attentamente ogni cosa 😉 ).

  2. Chiara ha detto:

    Ciao, mentre scarico il programma mi chiede di effettuare un controllo, acconsento e dopo qualche secondo mi appare una finestra che mi dice “Si è verificato un errore NETWORK_FAILED”. Ho già riprovato varie volte, ma continua ad apparirmi 🙁

    • Gregorio Costantino ha detto:

      E’ un errore “conosciuto”… Disinstalla Chrome, reinstallalo e prova, quindi, ad installare AdBlock.

      • Chiara ha detto:

        Sono riuscita ad installarlo, ma non sembra funzioni… Vedo la manina in alto a destra, solo che la pubblicità mi esce lo stesso.
        Scusami se continuo a chiedere, sono un po’ imbranata 🙂

        • Gregorio Costantino ha detto:

          Sicuramente avrai qualche malware installato.

          Prima scarica AdwCleaner (leggi l’articolo, prima, ne spiega il funzionamento, che è semplicissimo).

          Dopo aver pulito tutto con questo programma dovresti aver risolto (magari dovrai risistemare la pagina iniziale dei browser se modificata).

          Nel caso in cui ci dovesse essere qualcosa di più “tenace” (e, quindi, ancora altra pubblicità o finestre che si aprono da sole), usa Malwarebytes Anti-Malware (ma già il primo dovrebbe bastare! 😉 ).

          Fammi sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join Waitlist Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo e-mail valido di seguito.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: